Partite di poker

  1. Gioca Rise Of Olympus 100 Gratis Senza Scaricare: La strategia di Red Dogs è quella di costruire un'esperienza di gioco divertente, il che spiega perché RTG è stato scelto come unico fornitore di software.
  2. Cotether Casino 50 Free Spins - Tutto quello che devi fare è iniziare a giocare usando l'app del casinò o accedere al sito Web tramite il tuo browser.
  3. Gioca Buffalo Power Hold And Win Gratis Senza Scaricare: Tutto ciò che riguarda Gold Rush Showdown online è emozionante affascinante e giocare il gioco di slot machine gratuito è incredibilmente soddisfacente.

Giochi con carte da poker gratis

Gioca Ho Ho Tower Gratis Senza Scaricare
Mi piace sempre visitare i casinò.
Migliori Siti Blackjack
La loro bellezza era così incredibile che la leggenda dice che erano in grado di portare re e imperatori sotto il loro controllo, offrendo loro di fare la loro volontà.
Mentre il sole tramonta, i giri gratuiti sembrano prendere la caccia ancora di più, con moltiplicatori selvatici che possono venire insieme per aumentare le tue vincite fino a 3,125 x.

Slot poker gioco gratis

Gioco Digitale Bingo
Ci sono un paio di modi in cui puoi possedere questo cattivo ragazzo, e questo è o sborsare i soldi per questo, o sei fortunato sulla Ruota della Fortuna in quanto questa è attualmente l'auto premio che puoi vincere.
Sistema Roulette Sulle Dozzine
Assicurati di imparare quanto velocemente si potrebbe fare distribuzioni e quanto velocemente si potrebbe ricevere le vincite.
Gioca Magicious Gratis Senza Scaricare

Scroll Top

Agenzia delle entrate condannata a risarcire il danno per omesse informazioni al contribuente

D’ora in poi il contribuente che richiede informazioni all’agenzia delle entrate avrà maggiori tutele.

La Corte di cassazione, dichiarando inammissibile il ricorso promosso dall’agenzia delle entrate, con ordinanza numero 23163/2018, ha confermato la condanna al risarcimento del danno ingiusto causato dalla condotta negligente dell’operatore dello sportello, nei confronti di un cittadino, per non averlo adeguatamente informato.

In particolare, avendo omesso del tutto il proprio dovere di informare e non avendo considerato le specificità del caso concreto, aveva ingenerato nel povero contribuente la convinzione che, una volta ammesso alla tassazione favorevole per la propria attività di coltivatore diretto, senza l’adeguata documentazione, non fosse necessario altro adempimento per evitare di perdere il beneficio.
Dopo due mesi, invece, il contribuente riceveva l’avviso di liquidazione della maggiore tassazione applicata sulla base del valore dichiarato in calce all’atto, ritenendo non applicabile l’imposta ridotta a tassa fissa.

Mi sembra, dunque, giusto che il fisco sia stato condannato a risarcire il danno!

[pdf-embedder url=”https://www.avvmariafurfaro.it/wp/wp-content/uploads/2018/09/allegato_31989_1.pdf”][pdf-embedder url=”https://www.avvmariafurfaro.it/wp/wp-content/uploads/2018/09/allegato_31989_1-1.pdf” title=”allegato_31989_1″]

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.